Un bambino di 12 anni è stato investito da una donna di 30 anni a Calvizzano, in provincia di Napoli. Dopo l’incidente, avvenuto ieri pomeriggio, la conducente avrebbe scappato senza prestare soccorso al ragazzo. Fortunatamente, il bambino non è in pericolo di vita e è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 35 giorni per la frattura di tibia e perone.

I carabinieri hanno identificato la donna responsabile dell’investimento e l’hanno denunciata per omissione di soccorso. Le testimonianze dei presenti e i filmati delle telecamere di videosorveglianza hanno contribuito alla sua identificazione. Il veicolo è stato sequestrato e la donna è stata sottoposta ai test alcol e droga disposti dalla Procura di Napoli Nord.

Questo episodio si aggiunge ad un altro incidente simile avvenuto pochi giorni fa a Torre del Greco, sempre in provincia di Napoli, dove un uomo di 76 anni è stato investito e ucciso da un’auto guidata da una donna di 30 anni. La sicurezza stradale è un tema sempre più importante da affrontare per evitare tragedie come queste.

Articolo precedenteUnipolMove a Napoli: le sfide dell’assistenza clienti
Articolo successivoIl mistero della voragine a Casandrino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui