Una terribile tragedia ha colpito la famiglia Valiante questa mattina sull’A2 Salerno-Reggio Calabria. Mario Valiante, di 65 anni, e sua moglie Wilma Fezza, di 64 anni, hanno perso la vita in un incidente stradale all’altezza dello svincolo per Eboli, in direzione Salerno. La coppia, a bordo della propria Audi, è stata travolta da un camion ribaltatosi improvvisamente, causando la loro morte e ferendo diverse altre persone.

Mario Valiante faceva parte di una famiglia molto conosciuta nella zona: il padre Aldo è stato vicesindaco di Salerno e assessore durante il terremoto del 1980, mentre i fratelli Gianfranco, Maurizio e Anna Rita hanno ricoperto importanti incarichi politici e amministrativi. È necessario ora capire le circostanze precise di questo tragico incidente, che ha coinvolto anche altri automobilisti.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai vigili del Fuoco, la coppia sarebbe stata schiacciata dal camion ribaltatosi, causando ferite anche agli altri presenti sulla strada. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che hanno lavorato per estrarre le vittime e i feriti rimasti intrappolati tra le lamiere. È un momento di profonda tristezza per la famiglia Valiante e per tutta la comunità locale.

Articolo precedenteBattipaglia sotto assedio: la richiesta di sicurezza dei cittadini
Articolo successivoL’addio a Bilal Boussadra: l’omaggio di Avellino al giovane campione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui