Il venditore abusivo 76enne è tornato a protestare in modo plateale contro i Vigili Urbani ad Amalfi. Questa volta ha disteso un materasso ai piedi della scalea del Duomo di Sant’Andrea, dopo aver simulato un malore bloccando la circolazione sull’Amalfitana la settimana scorsa.

L’episodio si è verificato ieri sera, quando ancora molti turisti e residenti erano in Piazza Duomo per godersi un po’ di fresco dopo una delle giornate più calde dell’anno. L’uomo è sceso di casa e ha posizionato il materasso tra la scalinata della Cattedrale e la sede del Banco di Napoli.

I Vigili Urbani sono stati allertati e hanno sanzionato l’uomo per disturbo alla quiete pubblica e abbandono di rifiuti in strada. Il materasso è stato spostato in un deposito chiuso per evitare che il venditore abusivo lo riprendesse e lo utilizzasse per altre proteste.

Questo non è il primo episodio di protesta del venditore, che è noto alle autorità locali per la sua attività di commercio irregolare di bibite nei pressi dell’imbarco delle vie del mare. È già stato colpito da provvedimenti di allontanamento in passato, ma sembra intenzionato a continuare a protestare in modi sempre più eclatanti.

La situazione continua a destare preoccupazione tra i residenti e le autorità locali, che stanno cercando di trovare una soluzione per risolvere il problema del venditore abusivo e garantire la tranquillità della città.

Articolo precedenteAttacco a Maddaloni: la lotta per i gatti randagi
Articolo successivoPucara: incidente inatteso sulla Sp2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui