Grande paura ieri sera a Sassano per un incidente avvenuto in località San Rocco. Un giovane del posto, alla guida di un’Alfa Romeo 166, ha perso il controllo dell’auto impattando violentemente contro un albero. Il mezzo è andato a finire in un terreno adiacente alla carreggiata.

La dinamica dell’incidente è stata drammatica: la parte del motore dell’Alfa Romeo ha preso fuoco, mettendo a rischio la vita del giovane alla guida. Fortunatamente, il ragazzo è riuscito ad uscire dall’automobile autonomamente. È stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118 in codice rosso, ma sembra che non sia in pericolo di vita.

I test alcolemici hanno confermato che il giovane era sobrio al momento dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota di Sala Consilina e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina. Una serie di coincidenze fortunate ha evitato che l’incidente si trasformasse in tragedia: non c’erano altri veicoli nella corsia opposta e nessun passante nelle vicinanze.

La comunità di Sassano è stata scossa dall’incidente, consapevole del dolore causato dalla perdita di giovani vite in incidenti stradali. I volontari del Gruppo Civile Lucano sono intervenuti per gestire il traffico e fornire supporto alla situazione di emergenza. Speriamo che questo incidente serva da monito per promuovere la sicurezza stradale e evitare tragedie simili in futuro.

Articolo precedenteAlbanella sotto attacco: ladri colpiscono la tabaccheria Di Biasi
Articolo successivoIncidente a Napoli Est: scontro frontale in Via G. Ferraris

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui