La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni è intervenuta oggi alle ore 14:50 sulla SS 400, conosciuta come via Appia, al Km 25,500 nel comune di Sant’Angelo Dei Lombardi, per un incidente stradale che ha coinvolto una sola autovettura. Il veicolo è sbandato e ha finito la sua corsa fuori strada, urtando violentemente un albero.

Il conducente, un ragazzo di 19 anni proveniente da Torella dei Lombardi, è rimasto intrappolato nell’abitacolo. Dopo essere stato estratto, è stato affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Sant’Angelo Dei Lombardi per ricevere cure mediche. Il veicolo danneggiato è stato messo in sicurezza e i Carabinieri della Stazione di Castelfranci hanno effettuato i rilievi necessari.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti simili. Soltanto con prudenza e responsabilità si può contribuire a garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteAvellino sotto controllo: arrestato uomo per violenza domestica
Articolo successivoNapoli sotto attacco: giovani vittime di violente aggressioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui