La notte scorsa a Napoli è stata caratterizzata da tensione e violenza, con quattro persone ferite in diverse parti della città. In particolare, in Piazza Garibaldi, due cittadini tunisini sono stati feriti con coltellate, suscitando preoccupazione per l’accaduto.

Ancora non si conoscono i dettagli dell’aggressione, ma secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, i due uomini di nazionalità tunisina, rispettivamente di 30 e 24 anni, sono stati attaccati da sconosciuti durante la notte. Il primo ferito è stato dimesso dall’ospedale dopo dieci giorni con una ferita al torace, mentre il secondo ha ricevuto una prognosi di sette giorni per una ferita al gluteo.

Le forze dell’ordine hanno trovato un coltello in Piazza Garibaldi, vicino al luogo dell’aggressione, che potrebbe essere stato utilizzato nell’attacco. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Inoltre, nello stesso periodo, un ragazzo di 16 anni è stato ferito durante un tentativo di rapina nel quartiere San Lorenzo. Anche in questo caso, i Carabinieri stanno lavorando per risolvere il caso.

La violenza non può essere tollerata e è importante che le autorità facciano luce su questi episodi per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteBlitz a Angri: scoperto opificio clandestino di bevande alcoliche contraffatte
Articolo successivoNotte di violenza a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui