Il fratello più giovane dovrà presentarsi domani mattina davanti al Giudice per l’Udienza Preliminare del Tribunale di Avellino, Marcello Rotondi, G.M., il 71enne accusato di aver aggredito il fratello Carmine Matarazzo con un bastone. Il settantunenne, difeso dall’avvocato Ennio Napolillo, è accusato di tentato omicidio pluriaggravato. Il procuratore della Procura di Avellino che coordina le indagini, il sostituto procuratore Vincenzo Russo, ha richiesto la convalida dell’arresto eseguito dai Carabinieri della stazione di Mercogliano e dalla Compagnia di Avellino.

Dal Moscati arrivano notizie incoraggianti sulla salute del medico Carmine Matarazzo, attualmente ricoverato in terapia intensiva. La situazione sembra migliorare e si spera in una pronta guarigione.

La situazione tra i due fratelli sembra essere molto delicata e il processo che li attende potrebbe risolvere definitivamente la questione. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa vicenda che ha scosso la piccola comunità di Mercogliano.

Articolo precedenteBenevento: libertà ritrovata per il 44enne
Articolo successivoNapoli sotto scacco: il colpo dei falchi della squadra mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui