Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio coordinata dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino, guidato dal Colonnello Salvatore Minale, con l’obiettivo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Tenenza e della Stazione S.A.G.F. di Sant’Angelo dei Lombardi, sfruttando le sinergie tra il personale specializzato del Soccorso Alpino e quello del Reparto territoriale, hanno scoperto e sequestrato una coltivazione di marijuana nel comune di Volturara Irpina, situata su suolo demaniale.

La piantagione, composta da 38 piante di canapa indiana, è stata sequestrata insieme a circa 10 grammi di semi di canapa indiana e 4 grammi di sostanza stupefacente pronta per il consumo, oltre a varie attrezzature per la coltivazione, produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini sono ancora in corso per individuare il responsabile di questa attività illecita.

L’operato delle Fiamme Gialle irpine si inserisce nella più ampia missione di contribuire alla sicurezza interna ed esterna del Paese, garantendo attraverso un costante presidio del territorio un’ampia azione di prevenzione e repressione del traffico e della diffusione di sostanze stupefacenti.

Articolo precedenteTragedia a Guardia Lombardi
Articolo successivoProteggere le vittime: la denuncia coraggiosa a Casal di Principe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui