Un uomo originario di Cava de’ Tirreni (Salerno) è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di stato per essere evaso dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto. L’uomo era stato arrestato a luglio per detenzione di armi illecite, in particolare un fucile calibro 12, tre cartucce calibro 12, una pistola scacciacani e 12 cartucce calibro 7,65. La misura cautelare era stata emessa nell’ambito di un procedimento penale trattato con la procedura d’urgenza del codice rosso.

L’arresto è avvenuto dopo una breve attività investigativa che ha portato alla perquisizione domiciliare dell’uomo e al rinvenimento delle armi illegali. L’uomo è stato quindi arrestato e posto nuovamente agli arresti domiciliari, questa volta con maggiore attenzione per evitare ulteriori evasioni.

L’episodio dimostra l’importanza delle misure di prevenzione e controllo per contrastare la detenzione illegale di armi e garantire la sicurezza della comunità. Sono in corso ulteriori indagini per accertare eventuali complici o coinvolgimenti dell’uomo in altre attività illegali.

Articolo precedentePagani, l’uomo che terrorizzava i vicini: braccialetto elettronico per garantire la sicurezza
Articolo successivoAgropoli: la difesa del bene pubblico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui