Dalla cronaca all’attualità, passando per politica e social: ecco il riassunto della giornata del 25 luglio attraverso la nostra Top 10.
Nel campo della cronaca, questa mattina è stato messo a segno un colpo da 100mila euro nell’ufficio postale di Teverola, con tre malviventi arrestati e la refurtiva recuperata. Inoltre, è stata confiscata la somma di 30 milioni a un imprenditore legato al clan Belforte, mentre un blitz nel casertano ha portato alla sospensione di 16 aziende irregolari.
Una lite a San Felice a Cancello è sfociata in violenza, con un ferito e un arresto per tentato omicidio, mentre un incidente stradale ha coinvolto un’auto e uno scooter sulla Nazionale Appia, con il centauro ferito gravemente.
Nel campo della politica, a Aversa si è svolto il primo consiglio comunale, con polemiche sull’operato della giunta. Infine, in tema di attualità, è scoppiata una polemica attorno alle tazze raffiguranti la Reggia di Caserta vendute da Starbucks a Napoli, mentre a Capua iniziano i lavori per il Ponte Nuovo sul Volturno.
Infine, nel campo sociale, un attore casertano, Gepy Scognamiglio, entrerà a far parte del cast di “Un posto al sole”, la soap opera italiana più longeva.