Una banda di ladri ha messo a segno un colpo notturno in un bar tabacchi di San Giorgio del Sannio, portando via un bottino di circa 10mila euro. I malviventi, cinque in tutto e con volti coperti da guanti, sono entrati poco prima delle quattro del mattino, dopo aver sfondato una finestra. Una volta dentro, hanno rubato sigarette e gratta e vinci, mentre le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso ogni dettaglio dell’azione criminale. Successivamente, i ladri sono fuggiti a bordo di un’auto Audi Q3 bianca.
Non contenti di questo colpo, i banditi avevano già fatto visita a un’abitazione nelle ore precedenti. Qui avevano messo a soqquadro varie stanze, ma non avevano rubato nulla. All’interno della casa c’era una vedova che, profondamente addormentata, non si era accorta di nulla.
I carabinieri stanno indagando sull’accaduto e sperano di poter identificare e arrestare i responsabili di questi due furti. Nel frattempo, la comunità locale è preoccupata per la presenza di criminali così audaci e spera che vengano presi al più presto per garantire la sicurezza del quartiere.