Numerosi controlli antidroga sono stati effettuati nel Napoletano, dove i carabinieri hanno portato a termine tre arresti e numerose perquisizioni.

Le operazioni di controllo sono state condotte a Castellammare, Sant’Antonio Abate, Gragnano e Agerola dai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori Carabinieri di Calabria. Durante i controlli, un uomo di 41 anni di Sant’Antonio Abate è stato arrestato per il possesso di 15 dosi di crack pronte per la vendita, nascoste in un contenitore di aspirine.

A Agerola, un 28enne e sua moglie sono stati arrestati: nella loro abitazione sono state trovate 5 semi di canapa indiana, due bilancini di precisione e 12 grammi di cocaina, oltre a 120 euro in contanti.

Non sono mancati anche i ritrovamenti di piantagioni di canapa: sono state sequestrate 29 piante alte due metri e tre piante di marijuana alte tre metri e mezzo in un’altra abitazione.

Inoltre, sono state denunciate quattro persone trovate alla guida senza patente con recidiva nel biennio, così come un parcheggiatore abusivo. Cinque ragazzi sono stati segnalati alla prefettura per uso di sostanze stupefacenti.

I controlli continuano nel Napoletano per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza del territorio.

Articolo precedenteSolidarietà a Casoria: il sindaco visita i commercianti colpiti
Articolo successivoAriano Irpino: l’estate dei rubinetti a secco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui