Un fortunato giocatore di Capaccio Paestum ha avuto una grande sorpresa giovedì 1° agosto, quando ha vinto un premio da 24mila euro al Lotto. La combinazione vincente, 8-20-45-82, gli ha permesso di portare a casa questa somma in denaro, che sicuramente renderà più dolce l’estate per lui.

Il concorso di giovedì ha distribuito premi per oltre 6,7 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale a oltre 766 milioni da inizio anno. È sempre bello sentire storie di vincitori che si portano a casa una somma così importante, che può fare la differenza nella vita di una persona.

Intanto, a Battipaglia è stato arrestato un commerciante che nascondeva in casa ben 2,5 kg di hashish, dimostrando ancora una volta che la lotta contro lo spaccio di droga è sempre in corso. Inoltre, a Medicina dell’ospedale di Mercato San Severino si è verificato un focolaio di scabbia, che ha reso necessarie misure di quarantena per contenere la diffusione della malattia.

Infine, a Pontecagnano un autista di Busitalia è stato aggredito, confermando purtroppo che la violenza contro gli autisti di mezzi pubblici è ancora una triste realtà. Speriamo che questi episodi di violenza possano essere fermati e che si possa tornare a viaggiare in sicurezza su mezzi pubblici.

Articolo precedenteEmergenza scabbia a Mercato San Severino
Articolo successivoSicurezza stradale a Napoli: un monito per tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui