Un uomo di 34 anni è stato arrestato dalla polizia di Caserta per aver segregato e picchiato la sua ex compagna per anni. L’uomo, di nazionalità rumena, è accusato di sequestro di persona, riduzione in schiavitù ed estorsione. La vittima, una donna rumena di 36 anni, ha denunciato il suo ex compagno alle autorità, dopo essere stata vittima di maltrattamenti in passato.

Durante gli anni di prigionia, il 34enne avrebbe tenuto la donna rinchiusa in una stanza, privandola di cibo e acqua per lunghi periodi. Inoltre, la costringeva a rubare e chiedere l’elemosina, per poi consegnare i soldi ai suoi tre fratelli. Se la somma non era sufficiente, la donna veniva violentemente picchiata.

L’arresto dell’uomo è avvenuto dopo un’indagine condotta dalla polizia di Caserta, che ha permesso di eseguire un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti. La vicenda ha suscitato sgomento e indignazione, evidenziando l’importanza di combattere la violenza di genere e proteggere le vittime da situazioni di abuso e coercizione.

Articolo precedenteTragedia a Vico Equense: bambino di 7 anni annegato in agriturismo
Articolo successivoL’eredità di coraggio di Rocco Chinnici a Palermo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui