Un’altra tragedia si è verificata nel Napoletano, questa volta a Gragnano, causando la morte di un giovane ragazzo di soli 20 anni, Salvatore Russo, all’Ospedale del Mare.
Il terribile incidente è avvenuto all’incrocio di via Madonna delle Grazie, al confine con Santa Maria la Carità, dove due auto si sono scontrate frontalmente, portando alla morte di Salvatore Russo, passeggero dell’auto guidata dal fratello.
Il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare, per poi essere trasferito all’Ospedale del Mare in condizioni critiche. Purtroppo, a causa delle gravi lesioni riportate, è deceduto in mattinata.
Le autorità sono sul posto per ricostruire l’accaduto e accertare eventuali responsabilità dei conducenti coinvolti. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sull’incidente.
Pochi giorni fa un altro giovane di 22 anni ha perso la vita in un incidente stradale, mentre a Sant’Antimo due ragazzi di 20 e 18 anni sono stati gravemente feriti dopo essere stati investiti da un’auto mentre erano in scooter. Ancora prima, un uomo di 62 anni è morto in un altro incidente all’interno della Galleria Laziale.
La serie di tragedie sulle strade continua a segnare il territorio, lasciando famiglie distrutte e un clima di paura e tristezza. Speriamo che si possa fare qualcosa al più presto per prevenire ulteriori incidenti e salvare vite umane.