La comunità di Montesano sulla Marcella è stata scossa dalla tragica notizia della morte di Vincenzo, un ragazzo di soli 13 anni. Il sindaco Giuseppe Rinaldi ha espresso il profondo dolore per la perdita di un giovane così buono, allegro, gentile e affettuoso, sempre circondato dagli amici. La sua famiglia, rispettata e laboriosa, è molto conosciuta nella zona.

Il giorno dei funerali sarà dichiarato il lutto cittadino in segno di rispetto e solidarietà verso la famiglia e gli amici di Vincenzo. I familiari del ragazzo sono arrivati presso la struttura dove si trovava, mentre le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per chiarire le cause della sua morte.

È un momento di profonda tristezza per l’intera comunità, che si stringe attorno alla famiglia di Vincenzo in questo momento così difficile. La speranza è che le indagini possano fare luce sulla vicenda e portare giustizia per il giovane ragazzo. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Articolo precedenteEmergenza meteo a San Felice a Cancello: la lotta contro il maltempo
Articolo successivoIl mistero della strage familiare a Paderno Dugnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui