Un tragico incidente sul lavoro ha coinvolto un operaio di Sant’Antonio Abate nel primo pomeriggio di oggi a Casoria, nella provincia di Napoli. L’uomo, caduto da un’impalcatura alta 10 metri, ha riportato diverse fratture e lesioni gravi. Soccorso tempestivamente dai colleghi e trasportato d’urgenza all’ospedale del mare di Ponticelli, l’uomo lotta ora tra la vita e la morte.

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, ma sembra che una distrazione dell’operaio abbia causato la caduta. I carabinieri locali stanno indagando sull’accaduto e verificando la presenza dei dispositivi di sicurezza necessari sul luogo di lavoro.

L’uomo, giunto in pronto soccorso in condizioni gravissime, è stato sottoposto a un intervento d’urgenza dai medici. La sua lotta per la vita continua, mentre la comunità di Sant’Antonio Abate resta col fiato sospeso in attesa di aggiornamenti sulla sua situazione.

È importante ricordare l’importanza della sicurezza sul lavoro e di rispettare tutte le normative e precauzioni necessarie per evitare tragedie come questa. I nostri pensieri sono con l’operaio ferito e con la sua famiglia in questo momento difficile.

Articolo precedenteTragedia a Napoli: uomo di Vico Equense ucciso dai vigilanti dell’ospedale
Articolo successivoTragedia sul lavoro a Nocera Superiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui