Un tragico incidente sul lavoro ha sconvolto la città di Nocera Superiore, dove un operaio è caduto da un muro in costruzione di due metri ed è attualmente in fin di vita. L’uomo, V.P., è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore con sospette lesioni spinali dopo aver battuto violentemente la testa a terra.

Le autorità stanno cercando di ricostruire l’accaduto per accertare eventuali responsabilità e verificare se l’uomo indossasse tutti i dispositivi di sicurezza necessari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale medico, mentre la struttura di prevenzione e sicurezza SpreSal è stata chiamata per effettuare le verifiche necessarie.

L’uomo, molto conosciuto in città, era un operaio esperto e scrupoloso, regolarmente assunto presso una ditta edile locale. I familiari e amici sono accorsi in ospedale per stare accanto alla sua famiglia, devastata da questo dramma inaspettato.

La comunità è in attesa di aggiornamenti sulle condizioni dell’operaio, che lotta tra la vita e la morte nella shock room del pronto soccorso. Resta da capire se l’incidente sia stato causato da una manovra errata durante il lavoro o da un malore improvviso. In ogni caso, la città è unita nel sostegno alla famiglia e nell’auspicio di una pronta guarigione per l’operaio colpito da questa tragedia.

Articolo precedenteTragedia a Nocera Superiore: operaio perde la vita sul cantiere
Articolo successivoIl mistero dell’omicidio di Anna Borsa a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui