Nella giornata di ieri, le forze dell’ordine del Commissariato di Torre Annunziata hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania. L’operazione si è concentrata principalmente in diverse vie del comune, come Settetermini, Prota, Sant’Antonio, Parini, Cuparella, Bertone, Prota Parini, vico Sorte, Sambuco e piazza Imbriani.

Durante il servizio, sono state identificate 190 persone, di cui 55 con precedenti penali. Inoltre, due persone sono state denunciate per guida senza patente, poiché non avevano mai conseguito il documento e avevano commesso la stessa infrazione più volte nel corso degli ultimi due anni. Sono stati controllati 100 veicoli, di cui uno è stato sottoposto a fermo amministrativo, e è stata contestata una violazione del Codice della Strada.

Inoltre, durante una perquisizione locale, sono stati scoperti e sequestrati 26 grammi di marijuana e 6 grammi di hashish. Infine, sono state controllate 6 persone che erano sottoposte agli arresti domiciliari.

Questo servizio straordinario dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini di Torre Annunziata. Sono sempre attivi per monitorare il territorio e reprimere qualsiasi attività illecita che possa mettere a rischio la tranquillità della comunità locale.

Articolo precedenteAttacco incendiario a Spiano
Articolo successivoCasandrino: il deposito abusivo di rifiuti automobilistici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui