Un vasto incendio ha colpito le colline intorno a Salerno, in particolare la località di Giovi San Bartolomeo. Le fiamme hanno rischiato di lambire alcune abitazioni, ma grazie all’intervento delle squadre dei vigili del fuoco e della protezione civile è stato possibile contenere l’incendio.

Al momento sono in corso indagini per stabilire le cause del rogo e per garantire che non si ripeta in futuro. Nel frattempo, a Salerno sono iniziati i lavori di consolidamento e messa in sicurezza di via De Renzi, per garantire la sicurezza dei cittadini.

Inoltre, una denuncia ha sollevato delle preoccupazioni riguardo al trattamento ricevuto in pronto soccorso presso l’ospedale Ruggi. Un professionista di Bellizzi ha chiesto giustizia e verità, inviando una raccomandata per segnalare presunti maltrattamenti subiti durante il suo ricovero.

È importante che le autorità competenti indaghino su queste situazioni e che venga garantita la sicurezza e il rispetto dei cittadini in ogni ambito, sia in caso di emergenze come gli incendi, sia in ambito sanitario.

Articolo precedenteRinascita di via De Renzi: lavori di consolidamento a Salerno
Articolo successivoRinascita di via de Renzi: lavori di restauro a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui