La Polizia continua i controlli a Napoli e provincia, in particolare sulla movida. Nelle ultime ore sono stati effettuati controlli a Bagnoli e in Piazza Garibaldi a Napoli.

In Piazza Garibaldi, ieri, gli agenti hanno identificato 117 persone, di cui 32 con precedenti di polizia, controllato 56 veicoli e contestato 2 violazioni del Codice della Strada. Inoltre, un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Nella stessa giornata, a Bagnoli, sono stati identificati 211 persone, di cui 17 con precedenti di polizia, controllati 113 veicoli e contestate 2 violazioni del Codice della Strada. Sono state ispezionate anche 16 attività commerciali, con oltre 60 violazioni amministrative contestate e sanzioni per circa 22 mila euro. A causa di queste violazioni, 4 attività sono state sospese ed una sottoposta a sequestro.

I controlli della Polizia sono finalizzati a garantire il rispetto delle norme e della sicurezza pubblica, in particolare durante la movida. La collaborazione di diverse forze dell’ordine e enti locali è fondamentale per mantenere l’ordine e prevenire attività illegali.

Articolo precedenteBlitz della polizia a Sant’Antimo
Articolo successivoWeekend infuocato sulla Costiera Amalfitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui