La comunità di Valva è stata nuovamente colpita da un tragico incidente che ha portato via la vita di un giovane elettricista di 32 anni, Emanuele Miolli. Il fatto è avvenuto nella serata di giovedì 5 settembre 2024, lungo la strada provinciale 9 in direzione Laviano, dove il ragazzo ha perso il controllo del suo scooter finendo sull’asfalto in modo violento.

Nonostante i soccorsi immediati del personale del 118, purtroppo per Emanuele non c’è stato nulla da fare. I carabinieri della Stazione di Colliano sono intervenuti per effettuare i rilievi e avviare gli accertamenti necessari per comprendere meglio la dinamica dell’accaduto.

La prematura scomparsa di Emanuele ha lasciato un grande vuoto nel cuore di amici e familiari, che continuano a manifestare il loro dolore e la loro solidarietà attraverso numerosi messaggi di cordoglio. Il giovane era conosciuto per la sua bontà e il suo carattere solare, e la sua assenza sarà sicuramente sentita da tutti coloro che lo conoscevano.

La comunità di Valva si stringe attorno alla famiglia di Emanuele in questo momento di grande dolore, ricordandolo con affetto e rispetto per la sua persona. Che possa riposare in pace.

Articolo precedenteFuga dal carcere: il caso di evasione a Carinola
Articolo successivoScoperta violazione normative a Seiano: multa salata per giovane residente di Vico Equense

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui