Un terribile incidente stradale si è verificato oggi tra i comuni di Capodrise e Recale, coinvolgendo una moto e un’autovettura. Le forze dell’ordine e due ambulanze del 118 sono intervenute immediatamente sulla scena per prestare soccorso.
Il centauro, un giovane di 18 anni di nome R.R., è rimasto gravemente ferito e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Dopo essere stato intubato, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva, dove le sue condizioni sono costantemente monitorate dai medici.
I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Marcianise sono sul posto per effettuare gli accertamenti necessari sull’accaduto. Le due ambulanze del 118 sono state chiamate per trasportare i feriti nei nosocomi più vicini.
L’incidente è ancora al centro delle indagini per comprendere le cause dello scontro tra la moto e l’autovettura. In attesa di ulteriori sviluppi, la situazione rimane critica e preoccupante per il giovane coinvolto.