Un grave incidente si è verificato questa mattina in un giardino di Furore, coinvolgendo un uomo di 65 anni. Il giardiniere, originario di Pompei, stava lavorando su un grosso albero quando è caduto da un’altezza di tre metri, riportando gravi fratture.

Un conoscente ha prontamente condotto l’uomo al Pronto Soccorso di Castiglione, dove è stato intubato e sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato politraumi importanti. Dopo essere stato stabilizzato con la terapia farmacologica necessaria, è stato trasferito in eliambulanza al reparto di Rianimazione dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Gli autisti ambulanzieri hanno dovuto affrontare il traffico sull’Amalfitana per raggiungere il campo sportivo di Maiori, dove è avvenuto il trasbordo sull’aeromobile. Attualmente le condizioni dell’uomo sono stabili, ma la prognosi è riservata.

I Carabinieri della Compagnia di Amalfi sono stati coinvolti per ricostruire la dinamica dell’incidente sul luogo di lavoro. Sono in corso indagini per comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questo grave infortunio.

Articolo precedenteRitorno in mare: Medici senza frontiere e la Geo Barents pronte a salvare vite nel Mediterraneo
Articolo successivoEroiche agenti penitenziarie: il coraggio a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui