Momenti di follia a Piedimonte Matese

Questa mattina a Piedimonte Matese si è verificata una situazione di estrema follia che ha coinvolto padre e figlio in una violenta lite in famiglia. I due, rispettivamente di 77 e 42 anni, sono stati sorpresi dai carabinieri mentre discutevano animatamente e si aggredivano fisicamente.

Il figlio, visibilmente agitato, ha anche minacciato e insultato i militari presenti, arrivando addirittura a incitare il suo cane contro di loro. La situazione si è fatta ancora più pericolosa quando l’uomo ha minacciato di darsi fuoco, munendosi di liquido infiammabile e un accendino.

Gli agenti hanno dovuto chiedere rinforzi e l’intervento dei Vigili del Fuoco per gestire la situazione. Nonostante i tentativi di bloccare l’uomo, questi è riuscito a dar fuoco al liquido infiammabile, mettendo in pericolo la sua stessa vita e quella degli altri presenti.

Grazie alla prontezza e al coraggio dei Vigili del Fuoco, l’incendio è stato domato e il 42enne è stato trasportato in ospedale con gravi ustioni. Anche quattro carabinieri sono rimasti lievemente feriti durante l’intervento.

La situazione è stata gestita con successo, ma rimane comunque un momento di follia che ha messo a rischio la vita di molte persone. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro e che si possa trovare una soluzione pacifica ai conflitti familiari.

Articolo precedenteInseguimento e arresto: il pusher di San Marco Evangelista
Articolo successivoSicurezza sul Lavoro a Cerreto Sannita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui