Due individui di 51 anni residenti a Scafati sono stati arrestati per il presunto trasporto e possesso di 23 chili di stupefacenti. Nonostante abbiano negato le accuse, il Giudice per le Indagini Preliminari ha deciso di convalidare la misura cautelare in carcere per i due soggetti. L’operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza di Torre Annunziata, che ha fermato i due uomini nella zona di San Pietro, nel comune dell’Agro nocerino sarnese, mentre viaggiavano a bordo di una Fiat 500.

Durante il controllo del veicolo, le autorità hanno trovato 10 involucri di marijuana e 14 panetti di cocaina, per un peso complessivo di oltre 23 chili. Inoltre, durante una perquisizione domiciliare è stato sequestrato anche hashish. I due indagati hanno sostenuto di non essere a conoscenza del trasporto della droga e di non essere i legittimi proprietari della stessa.

Nonostante le loro dichiarazioni, il Giudice ha deciso di confermare l’arresto, basandosi sugli elementi raccolti dagli inquirenti prima e dopo l’operazione. L’inchiesta della Guardia di Finanza prosegue per verificare le circostanze e le destinazioni del carico di stupefacenti, che potrebbe essere stato destinato al mercato dell’Agro nocerino sarnese, di Scafati o della provincia napoletana.

Le ipotesi sono molte e le autorità dovranno continuare le indagini per fare luce sulla vicenda. Intanto, i due arrestati rimangono dietro le sbarre in attesa di ulteriori sviluppi.

Articolo precedenteInseguimento a Scafati: condannato giovane di Salerno per spaccio di droga
Articolo successivoBaronissi: il clan Lembo e la piazza di spaccio a Caposaragnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui