Nel comune di Villaricca, i carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato Ciro Iorio, un 47enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. L’operazione è avvenuta nel parcheggio di un centro commerciale a Giugliano, durante un servizio mirato contro lo spaccio di droga.

I militari hanno notato un uomo nervoso all’interno di una Fiat Panda ferma e lo hanno seguito fino a Villaricca, dove hanno assistito a uno scambio di droga tra l’uomo e un giovane su uno scooter. Dopo aver fermato la Panda, la perquisizione iniziale non ha dato risultati, ma i carabinieri hanno continuato la ricerca e hanno trovato diciassette dosi di cocaina nascoste in una scatola per gomme da masticare.

Ciro Iorio è stato trovato anche in possesso di 275 euro, che sono stati sequestrati, e è stato trasferito nel carcere di Poggioreale. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Questo arresto dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Castello di Cisterna
Articolo successivoFuga notturna a San Sossio Baronia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui