Questa mattina, in via Roma a Torre del Greco, si è verificato un evento che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Alcuni calcinacci sono caduti da un palazzo, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

L’incidente è avvenuto alle 9.10 circa, in un momento in cui la via era molto frequentata dai negozi e dal mercato della “piazzetta”. Le pietre sono cadute all’altezza del civico 35 e immediatamente sono intervenuti la polizia municipale e i vigili del fuoco. L’area è stata transennata per garantire la sicurezza dei passanti e sono state avviate le operazioni di rimozione dei pericoli di crollo.

Le operazioni di spicconatura sono ancora in corso, ma al momento non risultano ulteriori rischi di stabilità per il palazzo coinvolto. Si tratta di uno dei tanti edifici storici del centro di Torre del Greco.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle cause dell’incidente e sulle eventuali misure di sicurezza che verranno adottate. È importante prestare sempre attenzione alla manutenzione degli edifici storici per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedentePompei sotto shock: rissa tra ragazzi con coltello
Articolo successivoRitrovato il corpo di Giuseppe Guadagnino a San Felice a Cancello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui