Un uomo di 29 anni è stato denunciato dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone per vari reati, tra cui lesioni personali, danneggiamento, violenza o minaccia a pubblico ufficiale e interruzione di un servizio di pubblica necessità. L’uomo ha aggredito l’autista di un’ambulanza, danneggiato il mezzo e minacciato il personale sanitario.

L’episodio è avvenuto ieri a Mondragone, quando l’uomo si è presentato con la moglie alla guardia medica e ha iniziato a comportarsi in modo violento, pretendendo che i medici interrompessero una visita per soccorrere la moglie in preda ad un attacco di panico. Ha colpito l’autista dell’ambulanza con ripetuti pugni alla testa, danneggiato il mezzo e minacciato il personale medico.

L’autista è stato visitato in clinica e dimesso con 7 giorni di prognosi, mentre l’uomo è stato denunciato e condotto in caserma dai carabinieri. La redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per continuare a fornire notizie affidabili e di qualità in un momento difficile come quello attuale.

Articolo precedenteInseguimento a Napoli
Articolo successivoNapoli sotto shock: le Smart trasportano minori nel bagagliaio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui