Il consigliere comunale di Sala Consilina e socio fondatore della casa di produzione Casa Surace, Luca Andresano, ha recentemente ringraziato il Comando Stazione dei Carabinieri di Eboli – Santa Cecilia per aver ritrovato la sua auto rubata ad inizio agosto. I ladri erano entrati in casa e avevano trovato le chiavi della vettura, portandola via. Tuttavia, qualche giorno fa un commerciante ha notato l’auto parcheggiata davanti al proprio esercizio commerciale e ha avvertito i militari, che hanno subito riconosciuto il veicolo rubato ad Andresano.

Il furto è stato definito alquanto strano, poiché i ladri hanno lasciato l’auto in bella vista, forse con l’intenzione di farla ritrovare. Inoltre, non hanno portato via nulla dall’interno e il pieno di benzina presente al momento del furto non è stato intaccato più di tanto. Le indagini da parte dei carabinieri sono ancora in corso per ricostruire l’accaduto, ma la gioia del consigliere comunale per aver ritrovato la sua auto è palpabile.

Un episodio insolito che ha portato alla riconsegna del veicolo rubato e che ha messo in evidenza la collaborazione tra le forze dell’ordine e i cittadini. Andresano ha espresso la sua gratitudine per il tempestivo intervento dei carabinieri e per il ritrovamento della sua auto, sottolineando l’importanza di una pronta e efficace azione delle forze dell’ordine nel contrastare i reati.

Articolo precedenteTruffa bancaria a Salerno: arrestato ricercato internazionale
Articolo successivoNocera Inferiore: blitz della polizia contro la movida giovanile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui