Questa mattina intorno alle 5,30, un incendio ha colpito la nota pizzeria “Madison” a Cava de’ Tirreni. Fortunatamente il locale era chiuso all’orario dell’incidente. I Vigili del fuoco sono intervenuti prontamente con l’aiuto di un’autobotte per domare le fiamme.

I pompieri, vista la densa coltre di fumo che fuoriusciva dal locale, hanno dovuto forzare la saracinesca con un mototroncatore per entrare all’interno. La pizzeria era invasa dal fumo nero, ma grazie alla tempestività dell’intervento, le fiamme sono state estinte prima che si propagassero ulteriormente.

Nonostante il fuliggine sulle pareti e il soffitto, i danni alla struttura sono stati limitati. Gli investigatori stanno ora cercando di capire le cause dell’incendio, ipotizzando un possibile corto circuito come motivo scatenante.

È importante comprendere cosa sia accaduto per evitare che episodi simili si ripetano in futuro. La prontezza e l’efficacia dell’intervento dei Vigili del fuoco hanno evitato danni maggiori alla pizzeria “Madison” e hanno contribuito a salvaguardare la sicurezza del quartiere.

Articolo precedenteParcheggiatori abusivi a Salerno: la sfida della municipalità
Articolo successivoFuga in Nissan Micra: coppia di Casagiove ruba bicicletta elettrica a San Prisco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui