Mattonelle saltate, buche nell’asfalto e strade trasformate in fiumi in piena dopo una pioggia. Questa è la situazione critica che si sta verificando nella frazione di Sant’Anna, in particolare lungo via Bernardino Lamberti e via Pasquale Santoriello.

I residenti sono preoccupati e chiedono urgenti interventi di manutenzione per evitare che la situazione peggiori ulteriormente. In particolare, i genitori degli alunni della scuola della frazione sono allarmati per lo stato dei mattoni lungo il percorso che i loro figli devono percorrere ogni giorno per raggiungere la scuola. Le mattonelle sono saltate e traballanti, rappresentando un pericolo non solo per i bambini, ma anche per gli anziani e le mamme con i passeggini.

L’appello è chiaro: è necessario rifare completamente la pavimentazione delle strade per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Anche in via Pasquale Santoriello si è formata una grossa buca nell’asfalto, mettendo a rischio la viabilità e la sicurezza dei residenti.

La situazione è diventata ancora più critica dopo le forti piogge che hanno reso le strade delle frazioni vere e proprie piste di pattinaggio. È importante che gli amministratori locali e l’ente provinciale intervengano al più presto per evitare conseguenze ancora più gravi.

I residenti sperano che i loro appelli non cadano nel vuoto e che finalmente vengano presi seriamente in considerazione i problemi legati alla viabilità e alla sicurezza delle strade della frazione di Sant’Anna.

Articolo precedenteIndagine sulla Social card a Nocera Inferiore
Articolo successivoMovida a rischio: emergenza giovanile a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui