Nella notte del 19 settembre scorso, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio a San Marzano sul Sarno e San Valentino Torio. L’obiettivo era prevenire e reprimere i reati, in particolare i furti in abitazioni e attività commerciali. Durante l’operazione sono stati controllati veicoli e persone, comminate sanzioni per violazioni al Codice della Strada e effettuati arresti per vari reati.

Inoltre, nell’ambito della campagna nazionale “Caporalato 2024”, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno hanno sanzionato un imprenditore dell’Agro Nocerino-Sarnese per non aver adottato le misure di prevenzione e rischio incendi. I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno hanno invece sanzionato un’attività commerciale a San Marzano sul Sarno per violazioni in materia di sicurezza alimentare e tracciabilità.

Queste operazioni dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto delle normative, sia sul territorio che nelle attività economiche. La collaborazione tra le varie unità dei Carabinieri ha permesso di individuare e sanzionare chiunque commetta reati, garantendo così la tutela del territorio e dei cittadini.

Articolo precedenteInchiesta a Nocera Inferiore: il caso del pm Roberto Lenza
Articolo successivoIncidente autostradale a Mercato San Severino: autoarticolato si ribalta su autovettura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui