Oggi, a Montecorvino Rovella (SA), si è verificato un grave episodio di rapina all’ufficio postale. Alle 5:45 del mattino, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati a intervenire a causa di un’esplosione causata dai rapinatori per rubare il bancomat situato all’esterno della struttura. L’esplosione ha provocato danni sia all’esterno che all’interno dell’ufficio postale, che attualmente risulta inagibile in attesa di ulteriori verifiche.

Fortunatamente, non c’è stato alcun incendio da spegnere, ma è stato comunque necessario valutare le condizioni dell’edificio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Giffoni Valle Piana, i Carabinieri di Montecorvino Rovella e la direttrice dell’ufficio postale.

Questo episodio dimostra ancora una volta la necessità di maggiore sicurezza in questi luoghi pubblici, per evitare che simili atti criminali possano verificarsi. Speriamo che le autorità competenti possano individuare e arrestare i responsabili di questo vile gesto, garantendo così la sicurezza e la tranquillità della comunità.

Articolo precedenteSolidarietà e sicurezza a Salerno
Articolo successivoFurto alla Casa dell’Acqua: il Comune di Mercato San Severino si mobilita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui