Una terribile aggressione è avvenuta all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona a Salerno. Una specializzanda è stata aggredita verbalmente da un uomo che ha anche dato un pugno a una porta, rompendo la vetrata. L’uomo si trovava nel reparto di Pediatria con due bambini, uno dei quali aveva dei problemi intestinali ma non era ancora stato visitato.

La direzione strategica dell’Azienda ospedaliera ha espresso profonda indignazione e ferma condanna per l’accaduto. Hanno manifestato solidarietà agli specializzandi e a tutto il personale impegnato nelle strutture assistenziali. L’Azienda conferma il proprio impegno nel contrastare gli atti di violenza e invita gli utenti e i loro familiari a essere solidali con tutto il personale medico-sanitario.

È importante garantire un ambiente di lavoro sicuro per consentire a tutti di svolgere al meglio il proprio lavoro nell’interesse del paziente. La Procura di Salerno sta indagando sull’accaduto per identificare l’uomo responsabile di questa grave aggressione.

Articolo precedenteAriano Irpino: la forza dell’empatia
Articolo successivoFurioso genitore danneggia porta a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui