Il crollo della palazzina a Saviano ha portato a conseguenze tragiche per una famiglia, ma fortunatamente un piccolo di 2 anni è stato estratto vivo dalle macerie. Il bambino è attualmente ricoverato all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove è seguito dal reparto di Chirurgia pediatrica. Nonostante abbia riportato fratture e lesioni interne, le sue condizioni non sono gravi e richiedono solo costante osservazione.

Purtroppo, nel crollo hanno perso la vita la madre del bambino, due fratellini e la nonna, mentre il padre è stato ricoverato in condizioni gravi. Le indagini della Procura di Nola stanno cercando di capire le cause del crollo, ipotizzando una fuga di gas o lo scoppio di una bombola nell’abitazione dell’anziana.

La situazione è davvero drammatica e fa riflettere sull’importanza della sicurezza delle nostre abitazioni. Ogni vita è preziosa e bisogna fare tutto il possibile per evitare tragedie simili. Speriamo che il piccolo possa riprendersi presto e che la famiglia possa trovare la forza di affrontare questa terribile perdita.

Articolo precedenteDramma a Salerno: anziano arrestato per maltrattamenti e possesso illegale di armi
Articolo successivoSala Consilina: il ritrovamento bellico che ha scosso la comunità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui