Un’altra tragedia ha colpito la provincia di Napoli, questa volta a Frattamaggiore, dove un ragazzo di soli 17 anni ha perso la vita. Il suo amico di 16 anni è gravemente ferito e lotta tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale locale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 2:30 di notte in via Roma a Frattamaggiore, tra una Jeep guidata da un 20enne e uno scooter con a bordo un 17enne e un 16enne. La dinamica dell’impatto non è ancora chiara, ma i carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti per i rilievi necessari a ricostruire l’accaduto e individuare eventuali responsabili.

Il ragazzo di 17 anni alla guida dello scooter è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Frattamaggiore, dove purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero. Il suo amico di 16 anni è in gravi condizioni e ricoverato in terapia intensiva, in pericolo di vita.

Questa tragedia segue di poco quella che ha sconvolto la comunità di Napoli: il crollo di una palazzina a Saviano, causato probabilmente da una fuga di gas, che ha portato alla morte di due bambini, la loro mamma e la nonna. Solo il papà e un altro figlio di 2 anni sono sopravvissuti all’esplosione.

Due tragedie che hanno colpito duramente la provincia di Napoli, portando dolore e lutto nelle famiglie coinvolte. Un momento difficile che richiede solidarietà e sostegno per superare queste drammatiche perdite.

Articolo precedenteAgguato a Palma Campania: la violenza nel calcio colpisce ancora
Articolo successivoTragedia sulla Tangenziale di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui