L’Anas, l’ente nazionale per le strade, si sta attivando per rimuovere le pietre cadute sulla strada in provincia di Salerno. Lungo la strada statale 163 ‘Amalfitana’, è stato istituito il senso unico alternato temporaneamente al chilometro 38,100 a Maiori.

Questa misura è stata presa per consentire la pulizia della strada e la rimozione dei detriti rocciosi caduti a seguito delle intense piogge che hanno colpito la zona. Sul posto ci sono le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine per ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile.

È importante intervenire prontamente in queste situazioni per garantire la sicurezza degli automobilisti e il regolare flusso del traffico. Sono situazioni che possono verificarsi in seguito a eventi atmosferici particolarmente intensi e è compito dell’Anas e delle autorità competenti intervenire tempestivamente per risolvere la situazione.

È fondamentale che i cittadini rispettino le indicazioni sul posto e seguano le direttive delle autorità per evitare situazioni di pericolo. La sicurezza stradale è un tema prioritario e va tutelata in ogni circostanza.

Articolo precedenteEmergenza a Torrione: la pizzeria ‘Fammila’ sommersa dall’acqua
Articolo successivoRipartenza notturna a Cardito: lavori in corso per la statale 90

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui