Un’artista influencer kirghisa residente a Napoli ha recentemente vissuto un momento di terrore quando è stata minacciata da un uomo armato di pistola. La donna, conosciuta come Taghera, ha raccontato di essere stata minacciata con una pistola puntata alla testa mentre passeggiava con il suo cane. Non si è trattato di una rapina, poiché l’uomo armato non ha chiesto nulla, ma si è limitato a puntare la pistola verso di lei.
Grazie all’intervento di altre persone che sono accorse sul posto dopo aver sentito l’abbaiare del cane, i malintenzionati sono stati messi in fuga. Taghera ha dichiarato di non aver mai provato così tanta paura in vita sua e ha deciso di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine.
Il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha commentato l’episodio, sottolineando l’importanza di garantire la sicurezza dei cittadini. Ha espresso preoccupazione per il fatto che sempre meno agenti siano presenti per pattugliare le strade, e ha chiesto al Ministro di inviare più agenti come promesso.
L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti di Napoli, che si sono mobilitati per chiedere maggiore sicurezza nelle strade della città. È fondamentale che tutti possano sentirsi al sicuro quando escono di casa, senza dover temere per la propria incolumità.