Un tragico incidente si è verificato ieri pomeriggio ad Ischia, causando la morte di Maurizio Di Massa, un giovane di soli 27 anni. Il ragazzo era alla guida del suo furgone quando si è scontrato con un bus, perdendo la vita sul colpo. Il presidente dell’EAV, Umberto de Gregorio, ha commentato l’accaduto, esprimendo le sue condoglianze alla famiglia del giovane e ai passeggeri del bus, alcuni dei quali sono rimasti feriti ma non in modo grave.

L’incidente è avvenuto in via Michele Mazzella, nei pressi dei Pilastri, quando il furgoncino guidato da Maurizio ha improvvisamente invaso la corsia del bus proveniente dalla direzione opposta. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo e è stato successivamente dichiarato morto all’ospedale Cardarelli di Napoli.

La notizia ha scosso profondamente la comunità ischitana e napoletana, che piange la prematura scomparsa di un giovane così ben voluto da tutti. Maurizio era un ragazzo conosciuto sull’isola e il suo lavoro di trasporto di frutta e verdura lo aveva reso una figura rispettata e apprezzata. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire e spetterà alla magistratura fare luce su quanto accaduto.

La morte di Maurizio rappresenta una perdita dolorosa per tutti coloro che lo conoscevano e amavano, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità locale. Resta il ricordo di un giovane pieno di vita e di progetti, che purtroppo è stato strappato troppo presto alla sua famiglia e agli amici. Che possa riposare in pace.

Articolo precedenteIl caso di Clemente Maiello: nuovi sviluppi a Arpaia
Articolo successivoScoperto lavoro nero a Cerreto Sannita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui