Tante notizie di cronaca e attualità hanno caratterizzato la giornata del 27 settembre 2024. Tra le prime dieci notizie più importanti, spiccano l’inchiesta sulla lottizzazione a Teverola con richiesta di arresto per vicesindaco e consiglieri, il blitz anti-droga con arresto di tre persone e il turista spagnolo travolto e ucciso a Santa Maria Capua Vetere.

Ma non solo cronaca, anche attualità con la vertenza Jabil che non trova soluzione e i servizi sociali commissariati. Inoltre, nessuna risposta sulla fine dei lavori a scuola ad Aversa, con la preside costretta ad organizzare doppi turni.

Per quanto riguarda gli eventi, nel week end dal 27 al 29 settembre 2024 a Caserta si terranno la manifestazione “Settembre al borgo”, il Sacco di Capua e numerose feste e sagre. Una vera e propria offerta di intrattenimento per tutti i gusti.

Infine, l’allerta meteo della protezione civile che prevede forti temporali sul casertano con livello di criticità giallo. Un fine settimana ricco di eventi e notizie da non perdere.

Articolo precedenteTragedia a Cervignano del Friuli: due vite spezzate in un terribile incidente
Articolo successivoOperazione salvataggio: le Guardie del Wwf contro il bracconaggio a Cancello ed Arnone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui