Una tragica scoperta è avvenuta a Sambuco, frazione montana di Ravello, dove Giuseppe Cioffi, un uomo di 62 anni, è stato trovato morto sul selciato di una stradina isolata vicino alla casa dove viveva con sua madre. La donna, preoccupata per l’assenza del figlio, aveva chiesto aiuto ai vicini, ma purtroppo la notizia della sua morte è giunta troppo tardi.

Un familiare, svegliatosi nel cuore della notte per cercarlo, ha fatto la terribile scoperta e ha immediatamente chiamato il 118 e i Carabinieri. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di Giuseppe Cioffi.

Al momento non ci sono segni di violenza sul corpo e si ipotizza che la causa della morte possa essere stata un malore improvviso. I carabinieri della stazione di Ravello e i colleghi del Nucleo Radiomobile hanno presidiato la zona fino all’alba, mentre il magistrato di turno presso la Procura di Salerno è stato informato della triste vicenda. È probabile che la salma venga rimossa dopo un esame esterno per accertare le cause del decesso.

Questa notizia ha scosso la comunità di Sambuco e ha lasciato un vuoto incolmabile per la madre di Giuseppe Cioffi, che ora si trova ad affrontare il dolore di una perdita così improvvisa e inaspettata. La speranza è che le indagini in corso possano fare luce su quanto accaduto e portare un po’ di pace e serenità a una famiglia colpita da una tragedia così dolorosa.

Articolo precedenteOnda Pulita: il mare di Salerno ritorna splendente
Articolo successivoNapoli sotto attacco: la violenza incontrollata contro il personale sanitario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui