La notte tra venerdì e sabato scorsi la polizia è intervenuta a Sala Abbagnano, a Salerno, per bloccare un presunto giro di corse clandestine in moto. Grazie alle segnalazioni dei residenti, gli agenti sono riusciti a identificare e multare una decina di giovani maggiorenni per violazioni del codice della strada. L’operazione, condotta sotto la guida del vicequestore Marzia Morricone, è avvenuta intorno all’una del mattino in una zona periferica e poco trafficata. Le indagini sono ancora in corso per capire se si tratti di un episodio isolato o se faccia parte di un’organizzazione più ampia.

Nel frattempo, a Cagliari è stato trovato morto in un hotel l’ex giocatore della Salernitana Andrea Capone, classe 1981. La notizia ha colpito il mondo dello sport e in particolare i tifosi della squadra di Salerno, che ricordano con affetto il giocatore.

Nelle ultime ore, sempre a Salerno, la Capitaneria di Porto ha effettuato un salvataggio molto emozionante: una tartaruga marina della specie Caretta-Caretta è stata salvata dopo essere rimasta impigliata in attrezzatura da pesca. Un gesto di grande umanità che ha commosso tutti coloro che hanno assistito alla scena.

Articolo precedenteRavello: la tragedia di un uomo scomparso
Articolo successivoTragedia e solidarietà: Salerno colpita da eventi drammatici e gesti di altruismo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui