Un terribile incidente stradale ha causato la morte di Aniello Ingenito, un giovane di 32 anni residente a Sarno. L’incidente si è verificato lungo la Statale tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni, quando Ingenito, che viaggiava in sella a una moto, è entrato in collisione con un furgone all’altezza della deviazione per Surdolo.
L’impatto è stato così violento che l’uomo e la moto sono stati scaraventati sull’asfalto, con la moto che è finita sulla strada sottostante. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, Ingenito ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.
Le forze dell’ordine sono giunte sul posto per ricostruire la dinamica dell’accaduto e hanno effettuato i rilievi di legge per determinare le cause dell’incidente. Nel frattempo, la circolazione sulla strada interessata è stata limitata per consentire le operazioni di soccorso e di indagine.
La notizia della morte di Aniello Ingenito ha scosso la comunità locale, lasciando tutti sgomenti di fronte a una tragedia così improvvisa e dolorosa. I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici di Aniello, che dovranno affrontare il dolore di una perdita così tragica.