Sono richiesti processi per 16 indagati accusati di intestazione fittizia di beni al fine di evitare l’aggressione al patrimonio da parte dello Stato. La Dda bolognese ha avanzato la richiesta, sostenendo che un 71enne nocerino avrebbe ottenuto quel patrimonio attraverso estorsioni e usura. L’uomo, unico ad essere stato raggiunto da misure cautelari in primavera, comparirà in aula davanti al gup felsineo insieme ad altri 15 indagati difesi, tra gli altri, dagli avvocati Michele Alfano, Francesco Vicidomini e Matteo Feccia.

Nel frattempo, a Casal Velino, un 47enne è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di droga e denaro durante un’operazione congiunta dei carabinieri delle stazioni locali. Inoltre, a Torre Orsaia, è stata festa grazie al 10eLotto, con un vincitore che si è aggiudicato la somma di 50mila euro.

Infine, a Capaccio/Paestum, uno stand espositivo è stato ceduto al Next di Cafasso, ex Tabacchificio sito nella zona. La situazione giudiziaria nella provincia sembra essere molto intensa, con molteplici casi che coinvolgono diverse persone e situazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui