La famiglia di Miriam, una bambina disabile di 12 anni, è stata colpita da un furto in appartamento a Acerra lo scorso sabato. Tra gli oggetti rubati c’era anche il cane della bambina, Maui, uno Spitz tedesco color arancio. Il papà di Miriam, Rosario, ha lanciato un appello commovente per chiedere il ritorno del loro amato animale. “Per favore, restituitecelo. E se fosse stato soppresso, fateci sapere dov’è perchè gli daremmo una degna sepoltura. Siamo logorati. Tutta la mia famiglia è distrutta, io non mangio da tre giorni”, ha dichiarato Rosario.

Dopo aver presentato denuncia ai carabinieri per la scomparsa di Maui, Rosario ha raccontato di non avere ricevuto alcun aggiornamento e di non aver avuto nessuna notizia sul cane. La famiglia è disperata e spera di poter ritrovare presto il loro amico a quattro zampe. Il furto è avvenuto mentre la famiglia era fuori per una passeggiata e i ladri hanno messo a soqquadro l’appartamento, portando via diversi monili e preziosi oltre al cane.

Rosario e sua moglie si stanno adoperando per cercare Maui in ogni angolo, arrivando anche a perlustrare un campo rom a Casoria. Durante la ricerca, Rosario ha sentito abbaiare un cane e si è illuso di aver trovato Maui, ma si è trattato di un altro esemplare di Spitz bianco. Ha segnalato l’accaduto ai carabinieri, sperando che possano fare dei controlli e aiutarli a ritrovare il loro amato cane.

La famiglia è distrutta per la perdita di Maui, che ha un grande significato per Miriam. Ora l’unica speranza è che il cane venga ritrovato sano e salvo e possa tornare a casa, a portare gioia e felicità alla bambina e alla sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui