Il traffico stradale è sempre più un problema a Maddaloni, dove gli incidenti sembrano diventare all’ordine del giorno. Martedì 1 Ottobre 2024, alle 18:17, si è verificato un ennesimo tamponamento multiplo su via Forche Caudine, coinvolgendo un Suv, una Panda e una Punto in manovra. Fortunatamente, i conducenti hanno riportato solo lievi ferite, ma le auto sono state danneggiate.

La situazione ha causato il rallentamento del traffico nella zona, già molto frequentata soprattutto durante le ore di punta. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembra che il numero di incidenti lungo questa strada stia superando ogni record, con una media di uno schianto al giorno all’innesto con l’Appia.

È importante prestare maggiore attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni pericolose come queste. Speriamo che le autorità locali possano prendere provvedimenti per garantire la sicurezza di tutti i cittadini che circolano su queste strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui