Nella notte scorsa ad Eboli si è verificato un furto al distributore Esso, dove dei banditi hanno sventrato l’entrata del tabacchi e rubato molte stecche di sigarette. Il valore della refurtiva supera i 15mila euro e al momento sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Eboli.
L’episodio è avvenuto nella località di San Giovanni, poco distante dallo svincolo autostradale, e ha destato preoccupazione tra i residenti del luogo. I malviventi sembrano essere stati particolarmente audaci e determinati nell’azione criminale, che ha causato danni ingenti al distributore.
La polizia è al lavoro per individuare i responsabili di questo furto e assicurarli alla giustizia. Si spera che presto vengano identificati e arrestati per rispondere delle proprie azioni. Inoltre, si sta lavorando per rafforzare le misure di sicurezza nei dintorni del distributore, al fine di prevenire episodi simili in futuro.
La comunità locale si è mostrata sconvolta da questo evento e chiede maggiore vigilanza e protezione per evitare che situazioni del genere si ripetano. È importante che le autorità competenti agiscano con tempestività e determinazione per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.