I Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina sono intervenuti con successo nella giornata di ieri per trasferire un 31enne dal regime degli arresti domiciliari al carcere, per spaccio di droga. Il provvedimento è stato emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Avellino, che ha disposto la revoca della detenzione domiciliare e il ripristino della custodia in carcere per l’uomo del luogo.
L’operazione è stata il risultato di un’attività condotta la settimana scorsa dai Carabinieri, che ha portato alla denuncia dell’uomo per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di proiettili. Le prove raccolte durante l’operazione hanno confermato le accuse e reso necessaria la revoca della misura alternativa precedentemente concessa.
Questa azione fa parte delle attività di controllo del territorio svolte dai Carabinieri, finalizzate a garantire la sicurezza e il rispetto della legalità. Il lavoro costante e capillare delle forze dell’ordine è fondamentale per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e assicurare alla comunità un ambiente più sicuro e protetto.