Il “muro della vergogna” che per anni ha deturpato la spiaggia dell’Arco Naturale di Palinuro è finalmente stato abbattuto. Grazie all’intervento della società incaricata, la costruzione è stata rimossa e la zona è stata ripristinata allo stato originario. Questo importante passo è stato compiuto dopo il sopralluogo della Capitaneria di Porto, che ha dato il via ai lavori di smantellamento.

Ora la documentazione relativa all’intervento sarà inviata alla Procura di Vallo della Lucania per valutarne le possibili implicazioni penali. È una vittoria per l’ambiente e per la comunità locale, che finalmente potrà godere di una spiaggia libera da brutture e degrado.

Inoltre, la provincia di Salerno ha vissuto una doppia gioia grazie al 10eLotto, con due vincite da 20mila euro a Battipaglia e Contursi Terme. Un bel colpo di fortuna che ha portato un sorriso sul volto di due fortunati vincitori. Speriamo che queste buone notizie possano continuare a illuminare la nostra provincia e portare un po’ di felicità in un periodo così difficile per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui